Il parere dei campioni

Enrico Franzoi

Enrico Franzoi

Mi sono divertito un mondo; il percorso è molto tecnico e richiede continui cambi di ritmo, è selettivo e mette in evidenza la tecnica di guida oltre che la condizione fisica. Sicuramente valido anche per i ciclocrossisti che cercano un valido tracciato per allenarsi
Enrico Franzoi

Leonardo Paez

Leonardo Paez

Io sono più preparato per le lunghe distanze. Devo dire però che mi sono divertito parecchio e che potrebbe essere una buona alternativa di allenamento per migliorare la mia tecnica ed essere più pronto e reattivo nei continui cambi di ritmo tipici del cross country.
Leonardo Paez

Marco Bui

Marco Bui

Dieci e lode a questo tracciato, è un continuo cambio di ritmo sicuramente adatto alla preparazione tecnico-atletica di ogni biker, inoltre salti, toboga,paraboliche,discese rapide, tutte caratteristiche adatte a "numeri" divertentissimi.
Marco Bui

Miguel Martinez

Miguel Martinez

Un'iniziativa innovativa e sicuramente utile al settore della bici fuoristrada . E' sicuramente una bella sensazione girare sotto le stelle tra le varie difficoltà tecniche del tracciato con la luce dei fari che illuminano a giorno la pista.
Miguel Martinez

Paola Pezzo

Paola Pezzo

Molto bello e divertimento assicurato, il circuito e lungo , tecnico e molto allenante non ci si annoia e si impara sicuramente ad andare in bici.
A mio parere e un'iniziativa molto positiva , ci voleva una pista permanente aperta anche alla sera per dare a tutti la possibilità di provare ed allenarsi in mezzo alla natura.
Paola Pezzo

Massimo De Bertolis

Massimo De Bertolis

Ottimale per migliorare la tecnica e la resistenza di ogni bikers, una vera palestra del ciclista con l'oppurtinità di girare anche in notturna.Era proprio quello che ci voleva e la consigliio a tutti gli amici ciclisti.
Massimo De Bertolis

Marzio Deho

Marzio Deho

Ho trovato il circuito molto tecnico ed accattivante e, anche se la mia specialità sono le gran fondo devo dire che mi sono divertito parecchio .
Penso che sia un importante struttura per allenarsi in modo completo e salutare migliorando la preparazione fisica e la tecnica di guida.
Marzio Deho

Michele Casagrande

Michele Casagrande

Ho Partecipato a più edizioni della Mitica Ballan in the night nella pista Bike Off Road  e devo dire che il tracciato è molto divertente
ma anche tecnico e selettivo .

non è assolutamente banale e se affrontato con ritmo sostenuto è veramente tosto.
Poi poter girare in notturno è una vera figata.
Michele Casagrande

Hubert Pallhuber

Hubert Pallhuber

Davvero un'idea azzeccata.
C'è da divertirsi e far fatica sicuramente valido per sviluppare ed affinare la tecnica in MTB.
Inoltre, un sito ideale per tutto il settore giovanile che può trovare in questo impianto lo spazio ideale per sviluppare passione , capacità e motivazione.
Hubert Pallhuber