Team MTB G.S.Freetime Castelfranco V.to

Il Team MTB  G.S.FREETIME Castelfranco Veneto è nato nel 2004 grazie alla collaborazione di un gruppo di amici, appassionati di MTB, motivati a creare un team che potesse divenire un punto di riferimento per gli appassionati desiderosi di condividere la propria passione per la bici off-road.
Da allora, attraverso il suo Direttivo, il team lavora per interpretare e assecondare le esigenze dei bikers appassionati .

Il sodalizio sportivo offre l’opportunità a tutti gli appassionati (anche ai meno esperti), di affrontare itinerari MTB sempre nuovi, con un calendario di escursioni programmato per tutta la stagione sportiva.

Il TEAM nato senza presunzioni agonistiche, ha visto negli anni crescere al suo interno numerosi atleti che con l’incremento della preparazione si sono orientati sempre più all’agonismo.
Proprio per sostenere le esigenze di questo drappello di soci il Team G.S.Freetime  ha predisposto  dalla stagione 2009 un ricco calendario di Gran Fondo al quale partecipano assiduamente i bikers amanti della competizione e membri del team agonistico, seguiti saltuariamente anche dai soci dell’area ‘escursionismo’.
 
Dalla stagione 2014, il direttivo decide di allargare i propri orizzonti offrendo la possibilità di accedere al gruppo anche agli appassionati di attività enduristiche.
Un gruppo di 5 enduristi lavorerà quindi per far crescere l’entusiamo e le adesioni verso questa nuova disciplina usufruendo dei servizi e delle agevolazioni che il team può offrire.  

L’AGGREGAZIONE, rimane sempre e comunque l‘obbiettivo principale del gruppo il quale tramite i suoi valori cercherà di favorire la continua crescita di rapporti di amicizia, collaborazione, partecipazione e solidarietà tra le persone.

Sede di ritrovo per il gruppo è naturalmente la Pista Permanente Bike Off Road la quale, grazie alla sua struttura e organizzazione risulta essere un punto di riferimento ideale per quanto sa offrire sia in termini di spazio per la pratica della mtb che di servizi per gli incontri con propri soci.

 

 

VAI AL SITO DEL TEAM
 


Condividi articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn