ATTENZIONE!!!

Vi comunichiamo che per aderire alle nuove disposizioni in materia sportiva presenti nel DPCM del 08/03/2020 Bike Off Road è costretta a sospendere tutte le attività fino alla data del 03/04/2020.
In questo periodo vi terremo informati su eventuali sviluppi della situazione specialmente in relazione al settore sportivo, nell’auspicio che al più presto possiamo tornare ad offrivi la possibilità di divertirvi nel nostro rinnovato bike park.
La direzione Bike Off Road.

Novità

Nuovi percorsi Ability

Pubblicato in Blog Publish 28 Marzo 2016 Letto 2093 volte

Nella mountain bike la capacità di adattarsi alle continue variabili dei percorsi è una discriminante fondamentale per affrontare con disinvoltura, e sopratutto con sicurezza, le asperità e gli ostacoli del terreno .Avere la perfetta padronanza del mezzo potrebbe togliervi d'impiccio in molte situazioni sgradevoli
Bike off road interpretando le esigenze dei biker moderni ha studiato e realizzato delle aree dedicate proprio alla tecnica pura in MTB .
si tratta di tre aree disposte lungo la pista che prevedono la percorrenza dei bikers in single track su tracciati ricchi di ostacoli tecnici quali: tronchi, sassi, radici, passaggi stretti fra gli alberi, salite e discese tecniche. Il tutto per mettere alla prova: equilibrio, destrezza e abilita.  Per questa ragione sono stati denominati ABILITY ZONE.
Il biker potrà scegliere se affrontare i tracciati Ability o restare nel percorso classico e più veloce.
Potrà dunque affrontare un' allenamento rivolto alla preparazione atletica o  puntare ad affinare la propria preparazione tecnica.
Oppure alternare l'una o l'altra a piacimento, nell'arco della seduta di allenamento.

Condividi articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie. Cliccando su "Accetto!" o proseguendo la navigazione in altra maniera, ne acconsenti l'utilizzo.