ATTENZIONE!!!

Vi comunichiamo che per aderire alle nuove disposizioni in materia sportiva presenti nel DPCM del 08/03/2020 Bike Off Road è costretta a sospendere tutte le attività fino alla data del 03/04/2020.
In questo periodo vi terremo informati su eventuali sviluppi della situazione specialmente in relazione al settore sportivo, nell’auspicio che al più presto possiamo tornare ad offrivi la possibilità di divertirvi nel nostro rinnovato bike park.
La direzione Bike Off Road.

Segnaletica

La varietà delle tipologie di biker e la costante crescita dell’affluenza da parte di sempre nuovi bikers frequentatori dei tracciati di Bike Off Road, ci induce a mantenere sempre aggiornarta ed adeguata tutta la segnaletica con un occhio di riguardo alla SICUREZZA durante la pratica sportiva all’interno dell’impianto.

La segnaletica ha il compito di informare gli atleti sulle caratteristiche dei tracciati ma sopratutto di indicare, lungo la pista i punti con difficoltà ed ostacoli che possono arrecare pericolo.

IN COLLABORAZIONE:

segnaletica della pista mtb

Condividi articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ultime dal Blog

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie. Cliccando su "Accetto!" o proseguendo la navigazione in altra maniera, ne acconsenti l'utilizzo.