ATTENZIONE!!!

Vi comunichiamo che per aderire alle nuove disposizioni in materia sportiva presenti nel DPCM del 08/03/2020 Bike Off Road è costretta a sospendere tutte le attività fino alla data del 03/04/2020.
In questo periodo vi terremo informati su eventuali sviluppi della situazione specialmente in relazione al settore sportivo, nell’auspicio che al più presto possiamo tornare ad offrivi la possibilità di divertirvi nel nostro rinnovato bike park.
La direzione Bike Off Road.

Selle

Dal 2005 Bike off road vanta un'ottima sinergia collaborativa con l'azienda Selle SMP .


Sono disponibili in pista durante la stagione le selle TEST di quasi  tutti  i modelli SMP4BIKE.


Le oramai conosciutissime  selle  possono vantare  studi e brevetti depositati a livello mondiale, Nate da accurati studi sulle interazioni corpo-sella nel ciclista durante tutte le fasi di un percorso ciclistico, sono fortemente innovative dal punto di vista estetico ed ergonomico e capaci di rispettare integralmente l’anatomia del corpo umano.
La produzione smp vanta una avanzata qualità costruttiva che  rispetta le normative ambientali e le norme sulla sicurezza prodotto.
Designed on your body  è lo slogan coniato per sintetizzare i valori e i contenuti innovativi di questa produzione di altissima gamma.

Le SMP4BIKE sono disponibile in varie versioni che coprono la gamma di utilizzi che va dalla citybike alla bicicletta professionale in carbonio.
Selle SMP è l’unica azienda al mondo certificata ISO 9001 per :
PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI SELLE PER BICICLETTA INTEGRALMENTE REALIZZATE IN ITALIA”


Le selle SMP4BIKE vengono spiegate ed illustrate direttamente dallo staff  Bike off road  e, una volta montate in modo corretto, possono essere testate direttamente sulla propria Bike girando in Pista, oppure prelevate per un test più approfondito con restituzione entro la settimana.

IL SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO.

Condividi articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ultime dal Blog

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie. Cliccando su "Accetto!" o proseguendo la navigazione in altra maniera, ne acconsenti l'utilizzo.