BIKE OFF ROAD RIMANE CHIUSO PER STAGIONALITA' E PER MANUTENZIONI AL PARCO E ALLE STRUTTURE FINO A FINE FEBBRAIO.

Team MTB G.S.Freetime Castelfranco V.to

Cerchi un team MTB per la prossima stagione ?? 

Emoticon spunta  ........un team che organizzi uscite ogni settimana ? Emoticon man in bike

Emoticon spunta  Vuoi  partecipare alle competizioniEmoticon man in bike

Emoticon spunta Vuoi iscriverti al nostro Enduro e Pump-Track Team ? Emoticon wolf in bmx

Emoticon spunta Vuoi condividere con tuo figlio lo sport della bici offroad ? Emoticon man in bike

Emoticon spunta Vuoi iscrivere tuo figlio al JUNIOR TEAM ? emoticon BMX

Emoticon spunta Vuoi unirti alle nostre ragazze e partecipare alle attività del PINK TEAM ? Emoticon woman in bike

Emoticon spunta Tesseramento Emoticon spunta Uscite Guidate Emoticon spunta Gravity Team Emoticon spunta Junior Team Emoticon spunta Incontri Tematici Emoticon spunta Corsi di Formazione  Emoticon spunta Solidarietà Emoticon spunta Convenzioni  Emoticon spunta Bike Park Emoticon spunta Attiivita’ continue

Per info: Emoticon Telefono

Daniele 3400066045
Stefano 335 6418493

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#GSFreeTime  think different ! Emoticon BeHappy

Il Team MTB  G.S.FREETIME-BIKEOFFROAD Castelfranco Veneto è nato nel 2004 grazie alla collaborazione di un gruppo di amici, appassionati di MTB, motivati a creare un team che potesse divenire un punto di riferimento per gli appassionati desiderosi di condividere la propria passione per la bici offroad.
Da allora, attraverso il suo Direttivo, il team lavora per interpretare e assecondare le esigenze dei bikers appassionati .

Il sodalizio sportivo offre l’opportunità a tutti gli appassionati (anche ai meno esperti), di affrontare itinerari MTB sempre nuovi, con un calendario di escursioni programmato per tutta la stagione sportiva.

Il TEAM nato senza presunzioni agonistiche, ha visto negli anni crescere al suo interno numerosi atleti che con l’incremento della preparazione si sono orientati sempre più all’agonismo.
Proprio per sostenere le esigenze di questo drappello di soci il Team G.S. Freetime - BikeOffRoad ha predisposto  dalla stagione 2009 un ricco calendario di Gran Fondo al quale partecipano assiduamente i bikers amanti della competizione e membri del team agonistico, seguiti saltuariamente anche dai soci dell’area ‘escursionismo’.

Dalla stagione 2019, il gruppo ha avviato un progetto denominato JUNIOR TEAM che si propone di integrare nel gruppo sportivo anche bambini dall'età compresa da i 6 anni in poi con l'obbiettivo di favorire lo sport della mtb e del pump-track freestyle anche ai più giovani.   Con questo progetto, il team ambisce a diventare punto di riferimento nel territorio di Castelfranco Veneto e dintorni per i giovani biker amanti dell'offroad.  

La Novità 2020, consiste nell'apertura del team anche all'area Enduro (All Mountain) e Freeride (Pump-Track e dirt).

G.S. Freetime-BikeOffRoad è un gruppo aperto e flessibile, disposto ad accogliere nel suo ambito tutte le discipline sportive del offroad (enduro, gravel, ciclocross) purchè proposte con un progetto serio ed attendibile. 

L’AGGREGAZIONE, rimane sempre e comunque l‘obbiettivo principale del gruppo il quale tramite i suoi valori cercherà di favorire la continua crescita di rapporti di amicizia, collaborazione, partecipazione e solidarietà tra le persone.

Sede di ritrovo per il gruppo è naturalmente il Bike Park Bike Off Road la quale, grazie alla sua struttura e organizzazione risulta essere un punto di riferimento ideale per quanto sa offrire sia in termini di spazio per la pratica della mtb che di servizi per gli incontri con propri soci.

 

 

VAI AL SITO DEL TEAM
 


Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie. Cliccando su "Accetto!" o proseguendo la navigazione in altra maniera, ne acconsenti l'utilizzo.