Manifestazioni

Scritto da Pubblicato in Manifestazioni Publish 15 Marzo 2018
Sport & Fun

PROGRAMMA SPORT & FUN


Domenica 15/04/2018 dalle 11:00 fino alle 18:00

 

Ingresso gratuito a tutti i bikers: Chi vorrà provare a girare in pista potrà farlo gratuitamente per tutto il corso della manifestazione.
N.B. per motivi assicurativi tutti i bikers che usufruiranno delle piste dovranno sottoscrivere una tessera con Bike Off Road se non ne sono già in possesso. Nella giornata di SPORT & FUN questa sarà proposta ad un prezzo agevolato di 5 euro.

Ricco gadget a tutti i bikers che usufruiranno delle piste: Grazie al sostegno di alcuni sponsor, chi usufruirà dei tracciati Bike Off Road riceverà un kit con utilissimi gadget.

Test bike Cannondale:Nel corso della manifestazione sarà possibile effettuare dei test direttamente in pista sui nuovi modelli Cannondale.
Si potranno provare una ventina di biciclette tra muscolari ed elettriche tra cui: Scalpel Carbon 2, Scalpel SE, Trigger Carbon 1, Jekyll e le fantastiche e-bike Moterra.

Inaugurazione area Fraccaro Baby Bike Zone: Nel corso dell’evento verrà inaugurata la nuova area dedicata ai piccoli bikers dai 18 mesi ai 5 anni di età . I bimbi avranno la possibilità di  sperimentare l’uso delle biciclette senza pedali Strider seguiti dai maestri dello Strider Team di Bassano Passion Bike. Divertimento assicurato!

Contest FreeStyle nella ProAction XZone:Nella giornata si svolgerà uno spettacolare contest con gli atleti del freestyle che sapranno stupire i presenti con salti ed evoluzioni da brivido. Parteciperà all’evento un team femminile molto affermato nel mondo della MTB… le ragazze del BikHer!

Coinvolgimento e presentazione gruppi ciclistici locali: Saranno presenti dei gruppi di bikers locali che nell’occasione presenteranno la propria organizzazione e i propri atleti ed inaugureranno la stagione 2018.

Sensibilizzazione Sociale:Ospiti della giornata 2 realtà sociali che operano nel territorio: L’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) e Ca’ Leido (centro per l’autismo di Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus). I ragazzi diversamente abili verranno coinvolti attivamente nel corso della manifestazione dai nostri maestri di mountain bike dell'Eurobike di Vittorio Veneto.

Presentazione del Libro “La Coccinella”: Convivo con la S.L.A . Nonostante tutto, amo la vita…..e voi?  Il libro scritto da Mauro, un biker che ha condiviso con noi tante pedalate e la passione per la MTB.

Presentazione programma corsi Bike Off Road stagione 2018: Bike off Road ed Eurobike presenteranno i calendari dei corsi dedicati al mondo della MTB e rivolti a tutti gli appassionati bikers.

Mostra Fiat 500:A colorare l’evento ci sarà una rappresentanza delle auto più simpatiche di tutti i tempi grazie al 500’s club di Castelfranco Veneto.

Mostra Vespa: Saranno presenti le storiche Moto guidate dai componenti del Vespa del club di Nove che divertiranno tutti gli ospiti con qualche dimostrazione di guida.

Esperienza Paintball: Grazie alla collaborazione con Paintball di Castello di Godego sarà possibile provare l’esperienza con questa straordinaria disciplina nella giornata della manifestazione a condizioni agevolate.

Esposizione auto SUBARU:La concessionaria Carraro di Castelfranco Veneto presenterà le novità Subaru 2018 esponendo alcuni  fiammanti modelli  del noto marchio automobilistico.

Degustazione dolci : Nel contesto dell’inaugurazione della Fraccaro Baby Bike Zone ci sarà un rinfresco dolce offerto a tutti i presenti da Fraccaro Spumadoro.

Servizio pranzo e ristoro by OCIOO:Il ciclo ristoro OCIOO di Castelfranco Veneto sarà presente per deliziare i partecipanti con succulenti panini e i propri prodotti street food.

Calendario manifestazioni

« Aprile 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30