GPS

Bike off road è da sempre attenta all'evoluzione ed ai cambiamenti che coinvolgono lo sport della MTB , per questo dal 2014 è stata sviluppata una sinergia collaborativa con Bryton , azienda leader mondiale produttrice di GPS e dispositivi elettronici per lo sport,
Ciclopromo components distributrice per l'Italia del marchio, ha messo a disposizione dei dispositivi GPS dell'ultima generazione , i Rider 60, che  potrete visionare direttamente in pista. Sul posto, inoltre, troverete personale qualificato che potrà illustrare il GPS e rispondere ai vostri quesiti.

 

A completamento del servizio, Bike off road ha fissato nell'arco della stagione dei corsi specifici che uniscono l'uso del GPS alle basi fondamentali della cartografia.

   
Alcune caratteristiche del dispositivi GPS Rider 60:
Ampio display touchscreen da 3" con 8 pagine di dati personalizzabili. Road Explorer Map con guida vocale turn-by-turn con auricolare Bluetooth. Trasferimento dati wireless da dispositivo a Brytonsport.com tramite interfaccia Bluetooth. Il Rider 60 è l'ultimo cycling computer GPS per patiti di ciclismo su strada e di mountain bike! Le mappe sono precaricate su Rider 60, basta fare clic e selezionare la mappa paese di propria scelta.

Vieni a vedere e a capire Rider 60, il servizio è gratuito e disponibile tutti i giorni di apertura .

Condividi articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ultime dal Blog